La casa si trova in Ticino, ad Ascona, nel cuore della Svizzera italiana, ed ha esclusivamente nell’allevamento il cane maltese Coreano.
Sì, alla Casa White Line ho unicamente dei cani della razza del cane Maltese.
Un allevamento serio, segue le regole etiche e incentiva le visite le visite in loco. Inoltre garantisce che i cuccili abbiano microchip, vaccinazioni, sverminazioni e passaporto per animali. La Casa dei Cani Maltesi White Line soddisfa questi criteri.
Sì, tutti i cuccioli di maltese vengono con microchip, vaccinazioni, sverminazioni e passaporto svizzero per animali.
Certo! Il maltese è affettuoso, equilibrato e ama la compagnia umana, anche quella dei più piccoli.
Ho famiglie che sono venute da tutta la Svizzera (e non solo) per conoscere di persona la Casa White Line e i cuccioli.
Credo che amare un cucciolo inizi guardandolo negli occhi: per questo motivo non effettuo consegne a distanza. Ogni adozione nasce da un incontro, da una visita reale alla Casa White Line ad Ascona, e da un legame che si crea a prima vista.
Consegno i cuccioli non prima dei 90 giorni, per garantire il corretto sviluppo fisico e comportamentale. Inoltre mi permette di avere le tempistiche per i controlli del veterinario: il microchip, le vaccinazioni, le sverminazioni e il passaporto svizzero per animali. Fino ad allora restano con la madre e i fratellini nella Casa White Line.
Assolutamente sì. Resto sempre a disposizione delle famiglie anche dopo la consegna, per qualsiasi dubbio, consiglio o supporto legato alla crescita e la cura del cucciolo.
Spesso continuo a scrivermi con le persone anche dopo l’adozione: con diverse sono nate belle amicizie, con altre ci scambiamo ancora oggi foto, video e messaggi. Per me ogni cucciolo rimane parte della mia grande famiglia White Line.